ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Azienda

Chi siamo

Tatone Fiori è una realtà che affonda le sue radici in una storia lunga oltre cinquant’anni, iniziata nel 1968. In tutto questo tempo, abbiamo scelto di lavorare con passione, cura e dedizione, mettendo sempre al centro i nostri clienti.
Ci piace pensare che, più che semplici articoli, offriamo idee, atmosfere e ispirazioni. Ogni nostra proposta nasce da un'attenta ricerca di novità e qualità, con l’obiettivo di proporre soluzioni che possano accompagnare e valorizzare il lavoro dei professionisti del settore.
Siamo fermamente convinti che tradizione e innovazione possano dialogare tra loro: per questo, ci lasciamo guidare dall’esperienza ma anche da una naturale apertura verso il cambiamento e la creatività. La nostra esperienza ci permette di proporre allestimenti scenografici curati nei dettagli, pensati per trasmettere emozione e unicità, senza mai perdere di vista funzionalità ed equilibrio. Disponiamo di un catalogo ampio e in costante evoluzione, con migliaia di referenze selezionate per rispondere alle esigenze dei clienti. Ogni cliente per noi è unico. Per questo, mettiamo a disposizione un team preparato e disponibile, pronto ad ascoltare, consigliare e accompagnare ogni scelta con attenzione e competenza.

Chi siamo

La nostra storia

La nostra storia

1967

La Tatone Fiori srl nasce dalla ricerca del Sig. Saverio Tatone nel campo della tradizione e del costume della sua terra, infatti Tatone fiori, nel 1967, commercializza fiori per il confezionamento di bomboniere, avviando successivamente anche la produzione artigianale di questi.
In poco tempo la professionalità riposta nel lavoro lo porta ad industrializzare il suo laboratorio che oltre ai fiori produrrà anche scatole in acetato destinate all'imballaggio delle bomboniere. Con l'aiuto della sig.ra Angela sua moglie, la quale si dedicava alla gestione del laboratorio che aveva una domanda di merci sempre piu' crescente, Saverio poteva spostarsi in tutto il meridione per le consegne. Questo gli permetteva di studiare le tendenze del mercato sempre piu' esigente, di una società che viveva il boom economico. Con il passare del tempo e lo svilupparsi del mercato, il laboratorio divento' un emporio di materiali per la decorazione.